Pioli: “Domani gioca Giroud. Ho scelto il portiere”

MilanLive.it SPORT

Tornare a vincere la Coppa Italia dopo 19 anni – “Il nostro obiettivo è quello di vincere le partite.

Dobbiamo pensare a far bene domani sera

Domani i rossoneri affronteranno il Genoa, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Obiettivo in Coppa Italia – “E’ quello di vincere domani.

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Genoa, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo stadio San Siro di Milano (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La cerimonia prevede la lettura della Preghiera della Polizia locale, la benedizione del personale di Polizia locale e dei veicoli di servizio con la partecipazione di don Enrico Porta e i saluti del sindaco Rino Pruiti e del comandante Gianluca Sivieri che consegnerà le benemerenze agli agenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. – “Tatarusanu in coppa o Maignan? (SOS Fanta)

Milan-Genoa, Pioli: “In campo i migliori: Maignan e Giroud. La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Radio Rossonera)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. (Milan News 24)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – L’Eurogruppo di lunedì chiederà all’Italia perché non ha ancora ratificato il nuovo trattato del Mes, ma sarà un “richiamo amichevole”. (LaPresse)

Lo ha riferito un funzionario europeo in un incontro in vista dell’Eurogruppo di lunedì (LaPresse)