Indiana Jones, un insider rivela informazioni sull’esclusività

Indiana Jones, un insider rivela informazioni sull’esclusività
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’icona e il nome dell’utente sono oscurati, per nasconderne l’identità, ma il testo getta l’importante premessa che il gioco sarà un’esclusiva Xbox.

pic.twitter.com/Qt07JzPAjw — Nick (@Shpeshal_Nick) September 12, 2021. Di fatti, le informazioni in nostro possesso del gioco di Indiana Jones sono davvero poche

Nel post, mostra un messaggio su Discord che recita “#indianajonesonlyonxbox”, ovvero “Indiana Jones solo su Xbox“. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

La notizia arriva da un tweet di un presentatore del podcast Xbox Era che ha pubblicato un'immagine di anteprima della prossima live. pic.twitter.com/Qt07JzPAjw — Nick (@Shpeshal_Nick) September 12, 2021. (IGN ITALY)

icrosoft sta per vivere un autunno importante, visto il lancio di Forza Horizon 5 e Halo Infinite. Fortunatamente, c'è nell'aria un titolo ancora non annunciato. (Gamereactor Italia)

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle… (Gaming Today)

Indiana Jones: il titolo Bethesda sarà esclusiva Xbox Series X? Un noto insider ne è certo

Tuttavia, ora abbiamo una prima vera indicazione che Indiana Jones potrebbe essere un'esclusiva console Xbox, come alcuni potrebbero aspettarsi dopo l'accordo Microsoft/Bethesda. Secondo l'insider Shpeshal Nick, che ha diffuso la notizia su Twitter, Indiana Jones sarà un'esclusiva console Xbox. (Eurogamer.it)

In questo caso la possibilità che il gioco uscisse anche su PS5 era suggerita dal fatto che Indiana Jones poteva essere stato oggetto di accordi tra Lucasarts e Bethesda prima dell'acquisizione da parte di Microsoft. (Multiplayer.it)

L’accordo sarebbe però stato ritrattato e Microsoft sembrebbe aver optato per rendere Indiana Jones esclusiva Xbox Series X e renderlo un vero Uncharted-Killer. Il gioco si farà, afferma Bethesda, ma solo dopo aver completato lo sviluppo di Indiana Jones, gioco che Todd Howard ha in mente da fare da ormai diversi anni (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr