Domenico Biscardi morto, infarto per il presunto dottore star del web No-Vax. E la follia complottista si scatena: "L'hanno ucciso"

La Repubblica INTERNO

Domenico Biscardi morto, infarto per il presunto dottore star del web No-Vax.

E la follia complottista si scatena: "L'hanno ucciso". Biscardi era noto a Caserta per aver gestito con il fratello un pub, il Kingston.

In uno dei suoi ultimi video, oggi immancabilmente divenuto virale, aveva annunciato di volersi rivolgere alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per denunciare le case farmaceutiche

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa Fu al fianco del dottor Di Bella, poi teorico delle scie chimiche, infine era diventato un profeta no vax. (Tp24)

Tra i no vax, che sono quasi sempre anche complottisti, si è fatta strada l'idea che sia stato eliminato (qualcuno dice addirittura con un drone) perché scomodo Punto di riferimento per molti no vax è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada. (Gazzetta del Sud)

Un esponente dei “no-vax” trovato morto, il tam tam sui social network ed ora anche una denuncia ai carabinieri. Domenico Biscardi, da tutti conosciuto come Mimmo, è una sorta di “guru” delle teorie del complotto (CasertaNews)

In un articolo de La Stampa del 2014 leggiamo un impressionante curriculum:. Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. Le stesse fiale e siringhe sono presenti, in bella mostra, nella seguente fotografia pubblicata da Biscardi per mostrare agli utenti il suo laboratorio (Open)

Biscardi aveva parlato di vaccino contenente grafene e microtrasmettitori: tutte ipotesi false, palesemente antiscientifiche, non sostenute da alcuna evidenza scientifica. Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . (Positanonews)

Come scrivevo ieri, De Donno è stato ridotto ad un fantasioso medico da deridere. Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali (AdHoc News)