NBA, i Clippers ufficialmente ai Playoff dopo la sconfitta dei Lakers

NbaReligion SPORT

Sembrano invece ormai irraggiungibili Utah Jazz e Phoenix Suns – in cima alla graduatoria con un record di 46-18.

La compagine allenata da coach Tyronn Lue ha matematicamente conquistato un posto all’interno della prossima postseason grazie alla contemporanea sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i Toronto Raptors.

Si tratta della terza stagione consecutiva ai Playoff per i Clippers, ed è la nona apparizione nelle ultime dieci stagioni. (NbaReligion)

Su altre fonti

hissà come sarebbe andata la stagione dei Lakers se alla deadline del mercato fossero riusciti a prendere Kyle Lowry. (Sky Sport)

Per Atlanta 15 di Collins, 11+10 di Capela, 21+11 assist di Young, 25 di Bogdanovic, 28 di Gallinari. Gli Atlanta Hawks sconfiggono i Portland Trail Blazers 123-114. (Sportando)

La seconda, il riaggravarsi dell’infortunio alla caviglia di LeBron James nel corso dell’ultimo quarto della partita, poi persa, contro i Raptors ieri. La prima, la perdita di Dennis Schroder, che dovrà rimanere out dai 10 ai 14 giorni per l’inserimento nei protocolli salute e sicurezza. (NbaReligion)

Ma nelle ultime sette partite non abbiamo giocato la pallacanestro dei Lakers, indipendentemente da chi fosse in campo "Non siamo mai stati così in basso, più giù di così non possiamo andare" ha ammesso Anthony Davis. (Sky Sport)

LeBron James, nella notte, ha dovuto abbandonare anzitempo il campo nel match (poi perso) contro i Toronto Raptors per un problema alla solita caviglia. Non è chiaramente al 100% delle sue condizioni e – per sua stessa ammissione – rischia di non esserlo più. (NbaReligion)