De Ligt Juve: rebus rinnovo. Il club pensa a due soluzioni per il difensore

Juventus News 24 SPORT

L’altro nodo riguarda la clausola rescissoria, che da 120 milioni dovrebbe essere abbassata a 70/80

Nelle prossime settimane, infatti, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro con la rappresentante Rafaela Pimenta per aggiornare la situazione.

Il contratto del difensore scade nel 2024, e l’intenzione del club è quella di prolungare fino al 2026 per allontanare le minacce di Manchester City e United, Chelsea, Liverpool, Real Madrid, Psg e Barcellona (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piuttosto, del trio davanti ad Handanovic, l’ex tecnico della Lazio rinuncerebbe senza troppo dolore a Stefan De Vrij. Secondo “Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. (Europa Calcio)

Occorrerà una mediazione, che potrebbe passare tramite un abbassamento della clausola rescissoria e un abbassamento dei bonus, per trovare una soluzione che faccia tutti contenti La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. (CalcioMercato.it)

La Juve è pronta a rinnovargli il contratto secondo parametri convenienti a entrambe le parti, ma anche a cederlo se l’olandese ha intenzione di andar via» De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. (Juventus News 24)

L'olandese è nel mirino dei top club europei, in testa Chelsea e Liverpool. I bianconeri propongono il rinnovo fino al 2026, con la parte fissa dell’ingaggio che resta invariata a quota 8 milioni (Tutto Juve)

De Ligt si muoverebbe solo per Varane, in uno scambio (con conguaglio in favore dei bianconeri) con il 29enne francese ex Real Madrid. Calciomercato Juve, la ‘provocazione’ al Manchester United. In caso di assalto da parte del Manchester United di ten Hag, la Juventus potrebbe anche rispondere con una ‘provocazione’. (Calcio mercato web)

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. (ilBianconero)