Petrolio, i sauditi cercano un compromesso con l'Iran

Milano Finanza ECONOMIA

L'Arabia Saudita ha messo sul tavolo una riduzione della propria produzione di petrolio se l'Iran accetterà di mettere un tetto alla propria offerta quest'anno (3,6 milioni di barili). La proposta deve ancora essere valutata da Teheran. Conto alla ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il costo del Brent è sceso del 4 per cento attestandosi a 45,89 dollari al barile, dopo che è circolata la notizia che al vertice dell'Opec del 26 e 27 settembre non sarà raggiunto nessun accordo sul taglio della ... (Internazionale)

Nel mese di ... Nel mese di luglio la Russia ha preceduto l'Arabia Saudita nella produzione petrolifera, estraendo 10,597 milioni di barili al giorno. (Sputnik Italia)

La fregata Euro, impegnata nell’ambito della missione antipirateria dell’Unione Europea denominata “Atalanta”, è arrivata nel porto iraniano di Bandar Abbas, dove effettuerà una sosta dal 24 al 27 settembre, prima di rientrare in Italia. (La Stampa)

Didier Drogba cade di misura col suo Montreal Impact in casa dei New York Red Bulls, con tanto di alterco al triplice fischio con un tifoso avversario. (GOAL )

Articolo tratto dal numero di Tempi ... Un conflitto “senza esclusione di pozzi” che non produce montagne di morti ma sta facendo a pezzi interi paesi. (Tempi.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Il petrolio ha chiuso la seduta a New York in rosso, messo sotto pressione dall'annuncio dell'Arabia Saudita che crede non ci sara' un accordo sul taglio della produzione tra i paesi Opec nell ... (Borsa Italiana)