Gazzetta - Grandi manovre in casa Juventus, può tornare Matteo Tognozzi, nuovo ruolo per Chiellini

Gazzetta - Grandi manovre in casa Juventus, può tornare Matteo Tognozzi, nuovo ruolo per Chiellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Juventus, le prossime mosse societarie Juventus, si pensa al ritorno di Tognozzi La Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e l'immediato aumento di capitale sta progettando una strategia per poter tornare ad essere grande. Sugli scudi c'è John Elkann come di consueto. Un fattore chiave però sarà iil raggiungimento o meno della prossima Champions League, come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport. (il BiancoNero)

Su altri giornali

Tognozzi non esclude a priori Giuntoli e nemmeno Pompilio e Stefanelli, gli uomini di maggior fiducia del dt. Il talent scout di Pisa ha da poco terminato l’esperienza da dirigente del Granada, ma alla Continassa viene tuttora ricordato per il contributo nelle trattative per i giovani Kenan Yildiz e Dean Huijsen, (Tutto Juve)

La Juventus ha ancora sei finali verso la Champions League. Si parte dalla trasferta di Parma, passando per il match interno con il Monza fino alla doppia uscita fondamentale contro Bologna e Lazio. Le ultime due saranno invece con l’Udinese in casa e con il Venezia al Penzo. (SpazioJ)

Nessuno si sbilancia al momento, ma l'impressione è che il quarto posto - inteso come risultato minimo - porterebbe almeno a una riorganizzazione dell'area sportiva, con qualche aggiustamento, mentre senza Europa finirebbe in discussione anche la posizione di Cristiano Giuntoli. (il BiancoNero)

Chiellini Juve, cambia il ruolo in dirigenza dell’ex difensore bianconero: quali compiti avrà a partire dalla prossima stagione

Il nipote dell'Avvocato Agnelli - ad di Exor, la cassaforte del club bianconero - vuole riportare la Juventus dove merita. John Elkann, dopo l'esonero di Thiago Motta di fine marzo e l'immediato aumento di capitale da 15 milioni (con la possibilità di arrivare a 110 a fine estate), ha mandato un segnale forte. (La Gazzetta dello Sport)

C'era una volta un bambino di 10 anni che osservava gli allenamenti dell'Empoli di Spalletti in Serie A nella stagione 1997/98. "Che bella Serie A, sembrava di essere nell’Olimpo del calcio", racconterà diversi anni più tardi. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)