Letta chiude all’alleanza con il M5s ma rilancia: “Accordo per il ballottaggio”

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

«A Torino è difficile correre al primo turno con il Movimento 5 Stelle: c’è stata una rottura forte nel 2016 e noi abbiamo avuto un ruolo di opposizione».

A mettere la parola fine all’ipotesi di alleanza strutturale giallorossa sotto la Mole, ieri, è stato il numero uno del Pd Enrico Letta, durante una video intervista con il direttore de La Stampa Massimo Giannini (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

LITIGARE NON SERVE”/ Video: “Ddl Zan? Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan». (Il Sussidiario.net)

Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. (Napoli Magazine)

Fedez ieri sera si è concentrato sul ddl Zan contro l'omotransfobia fermo al Senato. Questa è la legge Zan e va approvata" (TG La7)

Letta e Di Maio difendono il ddl Zan e Fedez

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. (Blitz quotidiano)

Per evitare di dilatare troppo i tempi o far sovrapporre gli eventi, l’ipotesi più probabile è l’approvazione in Consiglio dei Ministri del nuovo Decreto Sostegni Bis entro giovedì, 6 maggio. Prima di quel giorno, con ogni probabilità giovedì, 6 maggio, il testo del Decreto Sostegni Bis verrà approvato in Consiglio dei Ministri. (The Wam.net)

“Ogni artista – aggiunge – deve avere la possibilità di esibirsi liberamente, esprimendo le proprie idee” Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan”. (ilFormat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr