Yamaha rinnova la partnership con la Polizia di Stato con 170 Tracer 9

inSella ECONOMIA

Una collaborazione consolidata. D’ora in poi,Una partnership, quella tra le due realtà, ormai consolidata e caratterizzata da un legame profondo grazie alla condivisione di valori e visione.Con il programmagrazie anche all’ampia gamma di prodotti destinati a qualsiasi situazione: urbana, extra urbana, off-road, snow o marine.Dopo le FJR attribuite nel 2020, dunque, ora è la volta dellePresentata in anteprima durante la scorsa edizione di EICMA,, composto da: faro lampeggiante a tecnologia LED montato su un palo telescopico a estensione manuale; coppia di lampeggianti frontali a tecnologia LED integrati al parabrezza di serie; kit sonoro costituito da una coppia di altoparlanti in neodimio con profilo ribassato, master e slave provvisti di modulo elettronico; sistema di gestione con pulsantiera stagna dotata di pulsanti retroilluminati e predisposizione radio veicolare per la connessione della flotta. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due ruote sono state esposte per la prima volta in anteprima assoluta alla scorsa edizione del Salone del Ciclo e Motociclo, dove il pubblico infatti le ha potute ammirare (Virgilio Motori)

Si tratta di 170 esemplari con uno speciale allestimento. . . La Yamaha Tracer 9 piace a tanti motociclisti, in Italia e in Europa, per le sue indubbie qualità dinamiche, per le prestazioni complessive e per la polivalenza d'uso. (Moto.it)

Il costruttore giapponese è da molti anni accanto alla Polizia di Stato per agevolare il lavoro dei suoi equipaggi nei diversi ambiti di operatività, su tutto il territorio italiano 24 ore su 24. (Dueruote)