Stella Rossa-Milan, ufficiale: la UEFA apre un’indagine

MilanLive.it SPORT

Recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della UEFA.

Una presa di posizione che non è bastata alla UEFA, che ha deciso di indagare per vederci chiaro.

Restiamo in attesa, dunque, di novità per capire quali saranno i provvedimenti nei confronti della Stella Rossa, che alla fine potrebbe cavarsela con una multa

Un comunicato che non entra nello specifico dei fatti, ma è molto probabile che faccia riferimento agli insulti razzisti subito da Zlatan Ibrahimovic dai tifosi della Stella Rossa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Ronaldo | Le cifre. I fatti in esame dovrebbero riguardare i presunti insulti ricevuti da Zlatan Ibrahimovic. Uefa, il comunicato ufficiale su Stella Rossa Milan. (Calciomercatonews.com)

Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito» IL COMUNICATO: «In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (MilanNews24.com)

Su Immobile.". Lazio, Beppe Signori esulta per una "vittoria nettissima": "Assolto!" Questo il comunicato: "In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della UEFA, un "Ethics and Disciplinary Inspector" è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti verificatisi durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (La Lazio Siamo Noi)