MotoGP: super Quartararo davanti a Zarco e Martin. Rossi 16°

MotoGP: super Quartararo davanti a Zarco e Martin. Rossi 16°
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma è stata anche la notte di Jorge Martin, che alla seconda gara in MotoGP scattava dalla pole position e per 17 dei 22 giri di gara è stata la lepre che nessuno è riuscito, o ha voluto passare.

In generale, alle spalle del pilota della Ducati Pramac ecco il duo Yamaha Quartararo-Viñales a 36, quindi Bagnaia a 26, Rins a 23, Mir a 22 e Martin 17

Indietro le Yamaha Petronas di Morbidelli (12°) e Rossi (16°). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. (Motosprint.it)

Felicità a profusione anche nel box Pramac, con Johann Zarco secondo e l'incredibile rookie Jorge Martin terzo. News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)

Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). 2. Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). (OA Sport)

Valentino Rossi e quel problema cronico della Yamaha M1 che lo tormenta da due anni

Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. (Today.it)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati (Motosprint.it)

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr