Della Valle riporta Tod's in famiglia

ilGiornale.it ECONOMIA

E fino a dire che se la famiglia dovesse un giorno decidere di vendere "sarebbe a Bernard al 100%, sicuro

E rientrato in contrattazione ieri il titolo ha scambiato sopra il prezzo di Opa chiudendo la seduta a quota 40,20 euro (+20,2%).

La famiglia Della Valle, che controlla la società con il 63,6% del capitale e il 75,5% dei diritti di voto, ha lanciato un'opa in contanti sul titolo Tod's al prezzo di 40 euro, lo stesso offerto nella quotazione del settembre 2000. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Persi in poche settimane quasi 47 miliardi di capitalizzazione. (24+)

Per contro, Della Valle avrà il diritto di acquistare la partecipazione (opzione call) al termine del dodicesimo anniversario del delisting Il patto ha durata di cinque anni ed è prorogabile automaticamente per altri cinque, mentre si riduce a tre anni in caso di mancato delisting e decade a fronte di una nuova quotazione. (ilmessaggero.it)

Una perdita importante nel settore del lusso, per Piazza Affari che continua così a dimagrire. Tra i titoli in progresso Commerzbank, +2,78%, che ha riportato un utile netto del secondo trimestre superiore alle attese. (FIRSTonline)

Milano, 3 ago. Il prezzo offerto ammonta a 40 euro per azione, pari a un premio del 20,4% sul prezzo di chiusura di ieri, e … (Agenzia askanews)

In un comunicato, la famiglia Della Valle ha spiegato che mira al delisting per valorizzare i singoli marchi posseduti ossia Roger Vivier, Hogan, Fay e naturalmente Tod’s in modo da dare una visibilità individuale. (Finance CuE)

Il patron di, colosso del lusso, con la sua Delphine ha già il 10% della maison italiana e agisce di concerto con Della Valle nell'OPA finalizzata al delisting da Piazza Affari.Il patto haed è prorogabile automaticamente per altri cinque, mentre si riduce a tre anni in caso di mancato delisting e decade a fronte di una nuova quotazione. (Borsa Italiana)