Fiorentina, l'Arsenal in pressing su Vlahovic ma le richieste degli agenti spaventano i Gunners

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, l'Arsenal in pressing su Vlahovic ma le richieste degli agenti spaventano i Gunners. vedi letture. Dusan Vlahovic continua a essere sulla bocca di tutti i club più importanti d'Europa, a cominciare dall'Arsenal con Arteta che vorrebbe ripartire proprio dal serbo in vista di un futuro che potrebbe presto tornare a far rima con Champions League.

Il club londinese sarebbe pronto a soddisfare le richieste della Fiorentina per il costo del cartellino e anche quelli per l'ingaggio del calciatore, ma il nodo principale è quello che riguarda le richieste degli agenti, che si sarebbero spinti fino a una richiesta da 18 milioni di euro per le commissioni del trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si placano i rumors di mercato sul forte interesse dell'Arsenal per Dusan Vlahovic. In conferenza stampa Mikel Arteta, l'allenatore dei Gunners, ha glissato sulle domande relative all'attaccante della Fiorentina (Tutto Juve)

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. Continua il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. Primo contratto depositato dal Benevento: il brasiliano Diego Farias, ex Cagliari, ha firmato per 18 mesi con i sanniti. (Calcio In Pillole)

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni L'Arsenal sembra determinato a provarci davvero per Vlahovic, anche se a spaventare sono le commissioni chieste dagli agenti del serbo (Viola News)

Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Storicamente, questo club ha sempre puntato i migliori giocatori del mondo. Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“ (Fiorentina.it)

La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. “L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. (IlNapolista)