Salernitana, un successo di carattere in risposta alle critiche sul "bel gioco"

tuttosalernitana.com SPORT

Tutto in ballo per gli uomini di Castori, che hanno proposto una gara quadrata e hanno saputo sfruttare al meglio le dormite della retroguardia marchigiana.

Tre punti che fungono come una boccata d'ossigeno per i granata, che, complice il pareggio esterno dell'Empoli, hanno permesso di accorciare sul primo posto, ora distante sole quattro lunghezze.

La Salernitana ha risposto presente, ma non c'è tempo per esultare, perché alle porte c'è già la complessa trasferta di Reggio Emilia contro una squadra col dente avvelenato per l' "affaire" dell'andata

Fortuna, potrebbe obiettare qualcuno, ma saper affondare il colpo al minimo errore dell'avversario resta un merito che non tutti hanno. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Una nota della società granata informa che il giocatore è uscito dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma. Si è trattato di una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. (Piceno News 24)

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk”. (Virgilio Sport)

Sono rimasti 21 i punti in classifica con un bilancio di 5 successi, 6 pareggi e 13 sconfitte, con 20 gol fatti e 33 subiti. CLICCA PER VIDEO INTERVISTA SOTTIL POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. CLICCA PER VIDEO INTERVISTA PARIGINI POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. (picenotime)

Il calciatore, fortunatamente, dopo aver perso conoscenza al minuto 85, ha ripreso conoscenza quasi subito, risultando vigile quando è stato caricato a bordo del mezzo. Il centrocampista polacco è stato sottoposto ad un Tac di controllo, a seguito della quale è stato dimesso. (Ottopagine)

La vita non vale un gioco, sappia che c'è una tifoseria intera che farà qualunque cosa per aiutarlo". Per dieci minuti decine di migliaia di persone sono rimaste incollate alla televisione sperando in una buona notizia e solo quando il centrocampista polacco ha aperto gli occhi sorridendo ai compagni di squadra ci siamo rasserenati un pochino. (tuttosalernitana.com)

Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. Lo staff medico della Salernitana ha parlato delle condizioni di salute di Patryk Dziczek, accasciatosi in campo contro l’Ascoli a seguito di un malore. (Calcio News 24)