Furiosa lite in Lega ieri tra Dal Pino e Lotito (trattenuto da Marotta). La ricostruzione

Furiosa lite in Lega ieri tra Dal Pino e Lotito (trattenuto da Marotta). La ricostruzione
Fiorentina.it SPORT

Il patron di Lazio e Salernitana trattenuto da Marotta prima che il tutto degenerasse. Feroce lite ieri in Lega tra Claudio Lotito e Dal Pino, scrive il Corriere Della Sera.

Animi tesi in Lega.

Lotito – Dal Pino, parole grosse.

“Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?” ha urlato Dal Pino a Lotito, con quest’ultimo trattenuto da Marotta prima che la situazione potesse degenerare (Lotito è squalificato per il caso tamponi)

Nel corso dell’Assemblea che doveva dire sì o no alla proposta del calcio spezzatino, Lotito, furioso per la mancata convocazione della Salernitana di cui dovrà cedere la proprietà entro il 25 giugno, si è scagliato contro lo stesso Dal Pino minacciando di denunciare tutti. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il tema che ieri ha acceso la lite tra Paolo Dal Pino, presidente di Lega, e Claudio Lotito, presente in qualità di numero uno della Lazio. "Allora basta parlare della Salernitana" la chiusura di Dal Pino. (tuttosalernitana.com)

Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. Provvidenziale l’intervento di Giuseppe Marotta: l’Ad nerazzurro seda la rissa sul nascere. Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. (SpazioInter)

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (ilBianconero)

Lotito e Dal Pino, alta tensione in Lega: il retroscena

"Da squalificato non può parlare" ha intimato Dal Pino che poi ha proseguito "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Non è stata un'assemblea semplice quella di ieri dei club della Serie A. (Fcinternews.it)

La serie A, infatti, è riuscita in un’altra delle sue imprese: prima ha approvato la delibera per il nuovo format con le 10 finestre per le 10 partite e poi ha votato per ritirare quella stessa delibera. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr