Barcellona, Koeman: “Bayern esperto e con grandi individualità, vediamo come stiamo”

Barcellona, Koeman: “Bayern esperto e con grandi individualità, vediamo come stiamo”
Europa Calcio SPORT

Il suo pensiero:. “Abbiamo fatto cambi importanti, c’è bisogno di tempo anche se il calcio non te ne dà abbastanza.

Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti.

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE:

Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayern Monaco. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio è avvenuto al momento dell'ingresso in campo dell'ex azzurro, al 61', e con il Milan già in vantaggio per 1 a 0. Episodio grave e destinato a far discutere nei prossimi giorni. (Spazio Napoli)

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Nel corso della gara di oggi è arrivato un pesante infortunio per uno dei pilastri della squadra. (Stop and Goal)

Al termine della partita tra Milan e Lazio, gli animi si sono scaldati anche a bordocampo L'ex centrocampista del Napoli oggetto di cori a stampo razzista intonati dai tifosi della Lazio durante la terza giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Cori razzisti a Bakayoko: il comunicato del Milan

Il Milan, attraverso un annuncio sui propri canali UFFICIALI, ha reso nota la sua posizione nei confronti dei cori provenienti dal settore ospite verso Bakayoko. L’ANNUNCIO UFFICIALE. In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC (CalcioMercato.it)

Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( meritato? Non l'inizio dei sogni , soprattutto perché dallo spicchio di tifosi della Lazio sono arrivati diversi "cori discriminatori” nei suoi confronti. (Eurosport IT)

Milan-Lazio sta facendo parlare anche per un episodio extra campo, ovvero i cori a Bakayoko. Il club rossonero ha fatto sapere, attraverso i propri canali, che sta valutando di muoversi nelle sede opportune per denunciare l’accaduto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr