Fiorentina, Italiano è già in clima Roma: "Con certi errori Mou vince con la sigaretta in bocca"

Fiorentina, Italiano è già in clima Roma: Con certi errori Mou vince con la sigaretta in bocca
Giallorossi.net SPORT

Stando a quanto rivela su Twitter il giornalista Andrea Giattanasio, che segue da vicino le vicende della viola, l’allenatore ha duramente ripreso i suoi ragazzi per un movimento sbagliato durante l’allenamento nel ritiro di Moena.

Nonostante manchi più di un mese al match

– L’appuntamento è già fissato per il 22 agosto all’Olimpico e Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, già sta preparando i suoi al debutto in campionato contro la Roma (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non posso dire se arriverà oggi, tra una settimana o tra mesi, ma per ballare bisogna essere in due” Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic nel ritiro viola. (Tutto Juve)

Stiamo lavorando al rinnovo, non posso dire che arriverà oggi, domani, tra una settimana o qualche mese", ha detto ieri Joe Barone. Adesso tocca al giocatore e all'agente decidere se raccogliere o meno la mano tesa della Fiorentina (Viola News)

Forse quella con l'Inter anno scorso, è finita 1-0 e sono stato molto impegnato. Per la "Social Viola Night" di stasera i protagonisti sono stati i portieri, compreso il dodicesimo Pietro Terracciano: "La partita più bella giocata con la Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

“Con la sigaretta in bocca”: la provocazione di Italiano su Mourinho

La giornata viola, il riassunto di domenica 18 luglio 2021. Diario da Moena, giorno 2: il ‘metodo Italiano’ e il caso-Antognoni (LEGGI ). Italiano incita i suoi negli schemi offensivi. Lavoriamo per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due” (LEGGI ) (Fiorentina.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, svolta improvvisa: 60 milioni subito. (CalcioMercato.it)

Tutte le squadre di Serie A si stanno radunando per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione. Non si tratta di un riferimento casuale; la prima giornata di campionato vedrà infatti opposte la Fiorentina di Italiano e la Roma di Mourinho (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr