Scoperta a sorpresa di Turner vale 500.000 dollari all’asta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un raro acquerello recentemente riscoperto del pittore William Turner (1775-1851), massimo esponente del Romanticismo inglese, potrebbe raggiungere la cifra di mezzo milione di dollari quando sarà battuto all’asta da Christie’s a New York il 4 febbraio. Lo schizzo ad acquerello della laguna di Venezia con la nebbia è stato identificato come opera dell’artista quando è stato sottoposto al servizio di valutazione digitale “Request an Estimate” di Christie’s. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Appuntamento sabato in prima serata su Canale 5 con le emozioni di Maria De Filippi. C’è Posta per Te da 26 anni ci ricorda il potere e l’importanza di perdonare, di dire “grazie”, di volersi semplicemente bene e di riconciliarsi. (la Repubblica)
Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, riparte C'è posta per te, il people show che da ben 26 anni emoziona il pubblico raccontando storie di perdono, riconciliazione e amore. La ventottesima edizione, condotta come sempre da Maria De Filippi, promette lacrime, sorrisi e momenti indimenticabili con ospiti prestigiosi che interagiranno con i protagonisti della serata. (Movieplayer)
Questo programma, dedicato al perdono e alla riconciliazione, vedrà la partecipazione di ospiti famosi e offrirà storie toccanti con momenti indimenticabili. La sua formula ha attratto milioni di telespettatori e ha ispirato versioni in molti paesi. (SofiaOggi.com)
C’è posta per te, la prima puntata di sabato 11 gennaio 2025: tutte le storie, cosa è successo, Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo ospiti. (Tvblog)