BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA/ Video conferenza stampa: +1 morto, +78 casi

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA/ Video conferenza stampa: +1 morto, +78 casi
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 28 GIUGNO. . .

Il governatore ha aggiunto e concluso: “Attraverso i sindaci Regione Lombardia puo’ realizzare una maggiore semplificazione nei procedimenti amministrativi, una maggiore efficacia della governance del territorio, una maggiore razionalizzazione della spesa pubblica.

La notizia riportata su altre testate

(Fotogramma). Se durante l’emergenza sanitaria "avessimo avuto l’autonomia avremmo avuto più medici, infermieri, più personale sanitario, e probabilmente avremmo potuto dare una risposta migliore di quello che abbiamo dato e organizzarci più tempestivamente". (Adnkronos)

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 126 casi (ieri 174), di cui 78 in Lombardia e 16 in Emilia-Romagna. (Centro Meteo italiano)

Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti-contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. (7giorni)

Rispetto a ieri, 28 giugno, scende il numero dei nuovi casi positivi: da 97 a 78, su 7.991 tamponi effettuati (contro 8.119 ieri). E torna a diminuire sensibilmente il dato dei decessi: solo 1 contro i 13 di ieri. (malpensa24.it)

Le parole del presidente di Confartigianato Imprese Lecco, Daniele Riva, suonano senza incertezza come un grido di allarme. Covid-19, Lecco peggior provincia lombarda per calo di export. (Prima Lecco)

E’ ufficiale: i lombardi dovranno ancora indossare mascherine, o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, eccezione fatta per le attività motorie o sportive, fino al 14 luglio 2020. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr