Rivoluzione in Serie A: hanno isolato Lotito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito ha unito la Serie A. Per anni, ha cucito e strappato, tessuto e sfilato, sfidato e dialogato. In poche parole, ha ispirato la politica in Lega, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. In un batter d’occhio si è però trovato fuori dai giochi per la scelta sia del presidente sia dell’ad, fuori dal consiglio federale e anche da quello della A, visto che ieri sono stati eletti Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Percassi (Atalanta) e Scaroni (Milan). (Giallorossi.net)
Su altre testate
Per il presidente rossoblù si tratta di un ritorno: era stato già eletto nel 2021. Poi sullo stadio: “Aspettiamo ancora certi passaggi burocratici” (SardiniaPost)
Al terzo mandato Terzo mandato per il manager, ex Rai e in passato alla guida di Infront Italy (Primaonline)
L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi a Milano, ha concluso l’elezione del proprio organigramma. Oltre alla rielezione dell’amministratore delegato Luigi De Siervo, sono stati votati il consigliere di Lega indipendente Lamberto Tacoli, i consiglieri di Lega rappresentanti delle società Claudio Fenucci, Tommaso Giulini, Luca Percassi e Paolo Scaroni. (Calcio Casteddu)
Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglieri di Lega. (Milan News)
Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ci sono tre nuove figure, mentre c'è un nuovo volto all'interno di questa cerchia ristretta. Nella giornata odierna si è svolta un'assemblea per eleggere i quattro consiglieri della Lega Serie A. (Tuttobolognaweb)