Youth League, Chelsea-Juve 1-3 le PAGELLE: Soulé fa magie e riapre il dibattito, Miretti si esalta, Iling si fa rimpiangere

Youth League, Chelsea-Juve 1-3 le PAGELLE: Soulé fa magie e riapre il dibattito, Miretti si esalta, Iling si fa rimpiangere
ilBianconero SPORT

Tanta generosità, ma anche giocate di qualità a ribaltare l'azione- Sia caldo che freddo.

Un gol e una prestazione che aprono, o riaprono, il dibattito: non meriterebbe una chance anche con la prima squadra?

La Juventus Primavera gioca un primo tempo perfetto, vince a Londra contro il Chelsea e ipoteca il passaggio agli ottavi di Youth League.

Arde quando si infila tra le linee, ribalta l'azione e spacca in due la difesa inglese- Una buona transizione nel primo tempo, qualche chiusura, passaggi semplice per passare da una parte all'altra del campo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Tutto Juve)

Qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone. È colpo doppio per la Juventus in Youth League grazie alla vittoria per 3-1 contro il Chelsea. (Sky Sport)

Il Chelsea Under 19 ha costruito in casa la maggior parte dei suoi successi in questa edizione della Youth League: due vittorie sulle tre totali, infatti, in terra londinese. Tutto sui Blues di Myers, prossimi avversari in Youth League. (Juventus News 24)

Youth League, impresa della Juventus: travolto il Chelsea con super Soulé

. Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea, con i due giocatori usciti dal campo per problemi fisici. La Juve Primavera ha staccato il pass diretto per gli ottavi di finale di Youth League, imponendosi 3-1 sul campo del Chelsea. (Juventus News 24)

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Juventus News 24)

enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus. È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr