Chi retrocede? Cosa aspettarsi dal Torino? Ecco le risposte di Danilo Stavola

Torino Granata SPORT

E a seguire che cosa c’è da aspettarsi dal Torino?

Ecco il video su youtube con le sue risposte, per vederlo cliccare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=5r_GjlblwdA

Dopo due salvezze consecutive acciuffate all’ultimo e il cambio di quattro allenatori, Juric è il quinto mister in due anni, è inevitabile che il primo pensiero vada a scongiurare la retrocessione.

Nell’ambiente granata la domanda forse più ricorrente è chi retrocederà quest’anno?

A provare a dare risposta alle domande che si pongono i tifosi del Torino è stato Danilo Stavola, osservatore abilitato Figc e agente di calciatori. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle 15:00 torna finalmente in campo il Torino. Sulla carta i valori sono sbilanciati a favore dei padroni di casa, ma i temi da analizzare sono diversi: ci proviamo nel "perché sì e perché no", due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere la Salernitana di Castori (Toro News)

E si va verso un tridente tutto straniero: Brekalo da una parte, Pjaca dall’altra, Sanabria dall’altra. D’altra parte, le trattative concluse durante l’ultima sessione di calciomercato sono andate in questa direzione: sette entrate in totale, sei stranieri acquistati (Torino Granata)

In totale i volti nuovi tra i granata dovrebbero essere due, entrambi connazionali dell’allenatore: alle spalle di Sanabria, che salvo sorprese dell’ultima ora prenderà il posto di Belotti, agiranno Pjaca e Brekalo. (Tuttosport)

Domani quindi ci sarà un primo assaggio del Toro del tecnico croato Domani pomeriggio per la prima volta contro la Salernitana, dopo le due prime partite perse, si intravedrà il Toro di Juric. (Torino Granata)

Si è aperta di fronte a uno schermo la seduta del Torino, che si è ritrovato come di consueto al Filadelfia, ma che prima di scendere in campo ha svolto l’analisi tattica in vista della sfida in programma domani pomeriggio. (tuttosalernitana.com)

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Josip Brekalo tra i giocatori più interessanti da osservare nella terza giornata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr