Juve: la crisi è profonda, certe reazioni sono inaccettabili. Inter: diffidate dai “mai contenti”. Milan: Pioli francamente esagerato (e su Tonali…). Roma: che spettacolo il nuovo Mou

TUTTO mercato WEB SPORT

Appunto a margine: il qui presente è sempre stato fan di Pioli, mai però avrebbe immaginato di vedere il Milan giocare così bene.

Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti.

Semplicemente, questo ragazzo di 21 anni sta facendo quello che ci si aspetta da un ragazzo di 21 anni: migliora.

Roma: che spettacolo il nuovo Mou. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie. Pensavo che il clima incidesse su un calo fisico, ma ad esempio Tonali e Rebic hanno corso per 90 minuti a perdifiato. (Milan News)

I gol di Rafael Leao e Ibrahimovic, l'errore dal dischetto di Kessié, il cartellino rosso a Maurizio Sarri nel finale ad alta tensione: 2-0 del Milan sulla Lazio a San Siro, nella sfida alla quale le due formazioni arrivavano a punteggio pieno. (Fantacalcio ®)

Sorprendente quella diche riesce finalmente a evitare i blackout che ne hanno contraddistinto le prime due stagioni rossonere. Si pensava che il grande avvio in campionato fosse legato alle straripanti prestazioni di. (Calciomercato.com)

La Lazio non era in giornata storta, è stata semplicemente rimpicciolita dal Milan che le ha impedito di giocare. Ma ce n’è un’altra non meno pesante: ieri abbiamo visto un Milan da scudetto. (Milan News)

Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! Leggi anche:. Le reazioni social dei protagonisti. Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”. (MilanLive.it)

La pesante eredità affibiatagli - in molti vedevano e vedono in lui il nuovo Andrea Pirlo - probabilmente ha condizionato, la scorsa stagione, le prestazioni di Sandro Tonali, il giovane talento del Milan approdato in rossonero nell'estate del 2020. (Sportal)