Nuovo Decreto Covid, misure fino al 27 marzo | ScuolaInforma

Nuovo Decreto Covid, misure fino al 27 marzo | ScuolaInforma
Scuolainforma INTERNO

, stop agli spostamenti (la novità) verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo per motivi di lavoro, necessità o salute.

nelle zone rosse , stop agli spostamenti (la novità) verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo per motivi di lavoro, necessità o salute.

Il nuovo decreto Covid disposto dal CdM ieri, dispone la proroga, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri giornali

– 09.50 – Divieto di spostamento tra le Regioni o Province autonome e stop agli spostamenti verso abitazioni private in zona rossa fino al 27 marzo se non per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità. (Trieste News)

Per quanto riguarda il blocco alla circolazione tra le regioni, resteranno valide le deroghe che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi. Il nuovo decreto sugli spostamenti e la visita ad amici e parenti nelle regioni rosse. (Il Golfo 24)

Ilha approvato il decreto legge che proroga ildegli spostamenti traper altri 30 giorni, a partire dalla scadenza del 25 febbraio e quindial 27. Un’alleanza liberale, riformista ed europea a sostegno di #Draghi (ora si può fa… - DSantanche : Il Governo Draghi si appresta a chiudere tutto, di nuovo (Zazoom Blog)

Incontri | gite | visite ai parenti | arriva la nuova stretta del governo

ANCORA STOP. Il nuovo esecutivo, dunque, non sembra volersi discostare poi troppo rispetto alla linea di condotta “anti-contagio” seguita dall’uscente governo Conte. Ecco le novità. Si è tanto discusso in queste ultime settimane sulle varie proroghe in relazione agli spostamenti tra regioni. (Auto.it)

Il provve… - Corriere : ?? Spostamenti e Regioni, che cosa si può fare e cosa no fino al 27 marzo nelle tre fasce a colori (Di martedì 23 febbraio 2021) Il primo decreto sull’emergenza Covid approvato dal governo Draghi, oltre a prorogare fino al 27 marzo il divieto di spostamento tra Regioni, vieta le visite a parenti o amici in zona rossa Leggi su ilsole24ore (Di martedì 23 febbraio 2021) Il primo decreto sull’emergenza Covid approvato dal governo Draghi, oltre a prorogareal 27il divieto di spostamento tra, vieta le visite a parenti o amici in zona rossa. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda le regole, resta la possibilità di attraversare il confine della propria Regione per motivi di lavoro, salute o comprovata urgenza, I soldi per far fronte all’emergenza economica, d’altronde, non ci sono, e quelli che arriveranno dall’Europa non sono che briciole. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr