GIRO D'ITALIA. TARLING TREMA, ROGLIČ A UN SECONDO DALL'IMPRESA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobiciweb SPORT

L'identikit ideale del campione che viene al Giro dovrebbe partire da un connotato principale: la serietà. Uso questo termine in disarmo, ormai quasi offensivo, ma potrei usare un sacco di altri sinonimi. L'importante è capirsi. E intendere il significato. Il... (Tuttobiciweb)

Su altri giornali

Il Giro d’Italia 2025 è partito dall’Albania, e tra i tanti tifosi accorsi a vedere la " Partenza" c'era anche Flavio Marconi, marchigiano ed ex agente della Polizia Stradale. Marconi, oggi in pensione, ha raccontato con emozione: “Facevo le scorte alla Polizia Stradale prima di andare in pensione per il Giro. (Picchio News)

La seconda tappa - crono con arrivo a Tirana - è stata vinta da Tarling (GB), con Roglic (Slo) in Maglia Rosa con 1" di vantaggio su Perdersen (Dan). Percorso ad anello attorno al monte Maja, nella seconda parte si costeggia il mare: 160 km e 2800 metri di dislivello (La Gazzetta dello Sport)

È pronta la nuova maglia RS ASOR , la maglia “ribaltata” di Assos in cui il rosa si fa verde, un gioco in cui comunque si... (Tuttobiciweb)

Il Giro d'Italia 2025 continua con la terza tappa. Si tratta di una frazione di media montagna, che porterà il gruppo oltre i 1000 metri di altitudine (con il primo Gran Premio della montagna di seconda categoria). (Adnkronos)

Si chiude la parentesi albanese che segna il decollo del Giro d'Italia 2025. Dopo la volata di Mads Pedersen la cronometro di Joshua Tarling , nella terza tappa (la Valona-Valona) c'è un altro arrivo in piano, preceduto però da un profilo non certo banale. (eurosport.it)

L’arrivo sulle sponde di Vlorë (Valona) non deve infatti ingannare, perché la tappa sorriderà ancora una volta a chi in salita si trova a proprio agio. (Giro d'Italia 2025)