Sampdoria-Inter, i 24 convocati di D’Aversa: presenti i nuovi acquisti

Inter-News SPORT

DIFENSORI: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. CENTROCAMPISTI: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre.

Sampdoria-Inter, match della terza giornata di Serie A, andrà in scena domani, domenica, alle ore 12:30.

ATTACCANTI: Caputo, Ciervo, Ihattaren, Quagliarella, Torregrossa

La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei 24 convocati di Roberto D’Aversa per la partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)