Sampdoria-Inter, i 24 convocati di D’Aversa: presenti i nuovi acquisti

Inter-News SPORT

DIFENSORI: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. CENTROCAMPISTI: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre.

Sampdoria-Inter, match della terza giornata di Serie A, andrà in scena domani, domenica, alle ore 12:30.

ATTACCANTI: Caputo, Ciervo, Ihattaren, Quagliarella, Torregrossa

La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei 24 convocati di Roberto D’Aversa per la partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Lo fa parlando della possibile formazione che ha intenzione di mandare cin campo contro l’Inter. di Valerio Sabatini. Si pensava al modulo con due punte per la Sampdoria contro l’Inter, potrebbe non essere così, ecco la probabile formazione di D’Aversa. (ClubDoria46.it)

Inter, Bastoni ko: Dimarco in pole per sostituirlo, due le alternative

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. 3 possibilità, con una pista più calda delle altre. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr