Conte: "Blocco licenziamenti assolutamente necessario. Riscrivere lo Statuto dei lavoratori"

Conte: Blocco licenziamenti assolutamente necessario. Riscrivere lo Statuto dei lavoratori
Rai News INTERNO

Agevolazioni a giovani e piena parità a donne Conte: "Blocco licenziamenti assolutamente necessario.

Le donne che rientrano al lavoro dopo una gravidanza potrebbero beneficiare di uno sgravio contributivo al 100%

È una giornata che dovremmo vivere tutti con gioia, all'insegna dei valori fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione".

#1maggio — Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) May 1, 2021. "Oggi è la Festa dei Lavoratori. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensioni, cosa ci aspetta dopo Quota 100? Pensioni, parla il Presidente dell’Inps: “Dopo Quota 100 non c’è scalone”. (QuiFinanza)

Quello che invece viene regolato dall’articolo 3 bis del DL 2/2021, convertito in Legge n.29/2021, sono le situazioni di richiamo dei medici ulteriori e diverse rispetto a quanto indicato dal 2 bis del DL18/2021 (ad esempio, incarico a tempo determinato) e per incarichi fino al 31.12.2022. (OrvietoNews.it)

Pigiare su “cedolino pensione servizio”, poi su “verifica pagamenti” ed infine su “visualizzare il cedolino” Pensioni di maggio 2021: quando vengono pagate in banca? (The Italian Times)

Riforma pensioni 2021, ultime Fornero: Quota 100 dannosa per giovani e donne

“A distanza di un anno - rimarca il presidente - facendo seguito al decreto del 9 marzo 2020, l’Istituto dava il via libera alle assunzioni di medici e infermieri in pensione, indicando le modalità operative. (PalermoToday)

Ma c’è anche un’altra questione: si può accedere alla pensione con 15 anni di contributi? 3 ' di lettura. In pensione con 15 anni di contributi. (The Wam.net)

Ecco cosa non convince la studiosa che reputa la misura dannosa sia per le giovani generazioni, quanto per le donne. Magari non sempre ci sono riuscita, ma il mio giudizio su Quota 100 prescinde dalla mia personale opinione su Salvini, che l’ha fortemente voluta“. (Pensioni Per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr