Madonna contro Instagram: per i fan è il lifting ad essere hard

Donna Moderna CULTURA E SPETTACOLO

È stata proprio questa sua ultima interpretazione, che l'avrebbe portata all'uso (anzi all’abuso) di botox, invasivo al punto da aver stravolto i suoi lineamenti

Instagram @madonna 1 di 7 Instagram @madonna 2 di 7 Instagram @madonna 3 di 7 Instagram @madonna 4 di 7 Instagram @madonna 5 di 7 Instagram @madonna 6 di 7 Instagram @madonna 7 di 7. Questo suo ergersi a paladina dei diritti delle donne attraverso allusioni, doppi sensi, ironia, divertimento e sesso (molti gruppi "tradizionalisti" promotori della famiglia cercano da sempre di boicottarne il successo) è ciò che ha spinto Madonna verso l'ultima svolta super sexy trasformandosi in Madame X, l’agente segreto «che gira il mondo cambiando identità, lottando per la libertà e portando luce nei posti più oscuri», per dirla con parole sue. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre testate

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. (Il Gazzettino)

Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. (Il Fatto Quotidiano)

Instagram rimuove le foto di Madonna: il motivo. Madonna, come ricostruito dal Corriere della Sera, ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli. (Virgilio Notizie)

Lo dice Madonna, che in un post ha attaccato Instagram per aver rimosso «senza preavviso o notifica» alcune fotografie in cui è vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli. (Rolling Stone Italia)

Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione basata sull'età e misoginia. Succede così che tra le milioni di immagini di scollature vertiginose e lati b in primo piano, un capezzolo faccia inorridire l’algoritmo e venga censurato. (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr