Causio su Chiesa: "Gli auguro di arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Causio su Chiesa: Gli auguro di arrivare a vincere il Pallone d'Oro
Tutto Juve SPORT

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà.

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex bianconero Franco Causio parla così di Federico Chiesa: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto vale adesso Chiesa? Corre rapido verso i 100 milioni di euro e sarà lui l'uomo di punta del futuro bianconero e dell'Italia (TUTTO mercato WEB)

E’ immarcabile se non corre soltanto a testa bassa e si muove anche senza palla” Questo un estratto del suo pensiero: “A Chiesa dico di non pensare di vincere le partite da solo, c’è riuscito solo Maradona: deve mettere le sue eccellenti qualità al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Valore raddoppiato. Federico Chiesa, centrocampista della Juventus. Secondo Wallabies e Cies, società esperte di valutazioni calcistiche, Federico Chiesa oggi vale 100 milioni di euro. Per Federico Chiesa c’è una data precisa, fissata alla parete con un punteruolo: 17 ottobre 2020. (TuttoJuve24.it)

Chiesa, valutazione duplicata in un anno: 100 milioni! Ma si consumerà?

Allegri sa dove metterlo in campo e come gestirlo, ora gli sta insegnando a dosarsi al meglio, un aspetto molto importante nel suo percorso. Per questo il tecnico bianconero potrebbe pensare di farlo giocare come seconda punta anche con il ritorno di Morata e Dybala, giocatore troppo fenomenale per essere "sprecato" sulla fascia (Juvenews.eu)

L’esterno ha cambiato la sua vita grazie alla Juventus. La Juventus ha cambiato la vita di Federico Chiesa: chi aveva messo in dubbio l’investimento da 50 milioni nei suoi confronti ora deve fare mea culpa. (Juventus News 24)

rinnovo Bernardeschi Juventus. Nelle ultime settimane però è saltato fuori un tema importante, il suo rinnovo del contratto. Secondo Calciomerato.com però i bianconeri avrebbero offerto un rinnovo con riduzione dell’ingaggio. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr