Le reazioni social del Torino, felicità Praet. Rincon subito in sala pesi

Toro News SPORT

Il brasiliano aveva già parlato a Torino Channel dei suoi tanti gol realizzati di testa

A partire da Gleison Bremer, il quale ha voluto celebrare così sui social la sua rete, valida per il 2-0 Toro: "Il miglior modo per rientrare".

C'è fermento sui social network dei giocatori del Torino dopo la bella vittoria di ieri con la Salernitana.

Il netto 4-0 rifilato alla squadra di Castori ha portato grande entusiasmo tra i calciatori granata, molti dei quali hanno esternato sui social la propria soddisfazione come spesso accade dopo una vittoria. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino (Footballnews24.it)

Jacobelli è un giornalista ed è Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. (Torino Granata)

Non è attrezzata". vedi letture. Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)