Ilary Blasi esaltata dal viaggio dei suoi sogni ecco dov andata e con chi

“Siamo arrivati col buio… quindi questa mattina abbiamo scoperto il mondo ovattato che ci circonda… oggi tante avventure… colazione fatta…ora passaggio in bagno e poi via”, rivela ancora il famoso coreografo ed ex ballerino.

In Lapponia si sente più libera e gioiosa e adotta un look irresistibile con la tutona da orsacchiotto.

Un viaggio particolare e che si godrà tutta sola: alla famiglia racconterà tutto al suo ritorno

Ilary è felice nella terra di Babbo Natale, a due passi dal Circolo Polare Artico, tra renne, aurore boreali e paesaggi innevati da sogno. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il viaggio intrapreso da Ilary Blasi, quello nella Lapponia finlandese, è anche quello che vorremmo fare tutti. A Rovaniemi da Babbo Natale. Invece, è solo ed esclusivamente in Finlandia che si trova il vero villaggio di Babbo Natale, Rovaniemi. (SiViaggia)

"È il viaggio che vorremmo fare tutti nella vita… per vedere una delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta… speriamo di vederla", ha rivelato su Instagram Tommassini Ilary Blasi ha dovuto lasciare l'Italia per trovare un po' di vero clima invernale: la bella conduttrice televisiva è volata nella terra di Babbo Natale senza Francesco Totti e figli al seguito. (Corriere dello Sport.it)

Sono trascorse poche settimane dal gossip che ha investito la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, complice anche in questo caso un viaggio che la showgirl si era da poco concessa. Fuga in Lapponia. (Solonotizie24)

Ilary Blasi in Lapponia con Luca Tommasini ed Ennio Meloni. Com'è fatto il Northern Lights Village in Lapponia di Ilary Blasi. Ilary Blasi è in Lapponia con gli amici alla ricerca dell'Aurora Boreale. Ilary Blasi con Luca Tommasini in Lapponia a vedere l’Aurora Boreale. (Design Fanpage)

Immagine che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram insieme a diversi video e scatti di questa vacanza da sogno on the road. Vi raccomandiamo. Ilary Blasi sfoggia una borsa da 300mila euro e dal web arrivano le critiche. (DireDonna)