Mourinho, accuse di sessismo da una giornalista inglese: "Faceva allenare le donne sul campo più lontano per non sentirle"

Mourinho, accuse di sessismo da una giornalista inglese: Faceva allenare le donne sul campo più lontano per non sentirle
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

One example of many where women are being treated with total disrespect in sport compared to men

Heard from two separate sources now that when Mourinho was at Tottenham he wanted the women to train on the furthest side of the training pitch so “he didn’t have to hear them”.

Conclude la Fisher: "Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornalista Beth Fisher, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato un'accusa al nuovo tecnico della Roma, José Mourinho, riguardo il trattamento che avrebbe riservato alla formazione femminile del Tottenham durante la sua ultima esperienza in Inghilterra. (Calciomercato.com)

— Beth Fisher (@BethFisherSport) July 19, 2021. Mourinho, la vecchia accusa di sessismo. Non è la prima volta che Mourinho viene accusato di sessismo. Eppure anche in quel caso si scatenò una bufera, con accuse di sessismo continue nei confronti di Mourinho (Il Primato Nazionale)

Tra i due c'era stato un battibecco poco carino, finito anche sotto la lente d'ingrandimento delle telecamera, durante la sostituzione di Eden Hazard, considerato troppo frettoloso da parte del tecnico Heard from two separate sources now that when Mourinho was at Tottenham he wanted the women to train on the furthest side of the training pitch so “he didn’t have to hear them”. (ilmessaggero.it)

Roma, Mou di mette le ali. Il Messaggero: "Karsdorp e Viña, corsa e cross garantiti"

Il mercato è ancora lungo e la Roma, a 32 giorni dal debutto in campionato, rimane un cantiere aperto. E l'alternativa costosa al serbo è Luis Diaz, nazionale colombiano che fa degli strappi ad alta velocità e dei dribbling il pane quotidiano (LAROMA24)

Come alcuni anni fa, anche stavolta lo Special One è stato accusato di sessismo e bullismo. José Mourinho è finito nuovamente nell’occhio del ciclone in Inghilterra. (Calciopolis)

Con Karsdorp va a formare una coppia di terzini di spinta che garantiranno corsa e cross. E sia Karsdorp che Vina sono perfetti per questo compito (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr