Mourinho, accuse di sessismo da una giornalista inglese: "Faceva allenare le donne sul campo più lontano per non sentirle"

LAROMA24 SPORT

One example of many where women are being treated with total disrespect in sport compared to men

Heard from two separate sources now that when Mourinho was at Tottenham he wanted the women to train on the furthest side of the training pitch so “he didn’t have to hear them”.

Conclude la Fisher: "Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i due c'era stato un battibecco poco carino, finito anche sotto la lente d'ingrandimento delle telecamera, durante la sostituzione di Eden Hazard, considerato troppo frettoloso da parte del tecnico One example of many where women are being treated with total disrespect in sport compared to men. (ilmessaggero.it)

Tutti ricordano la causa che faceva tremare il Chelsea, e forse anche di più Josè Mourinho, che finì prima di iniziare Il nuovo tecnico della Roma finito nuovamente nel mirino di una giornalista che ha raccontato un retroscena che riguarda i tempi in cui Mou allenava il Tottenham (AreaNapoli.it)

“Apprendo ora da due diverse fonti – scrive la giornalista di ITV Wales News – che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato del campo più lontano perché ‘non doveva sentirle’“. (Il Primato Nazionale)

I Friedkin accontentano lo Special One: due rinforzi importanti in arrivo. La Roma di Mourinho è già pronta: così in campo. (Corriere dello Sport.it)

In attesa dello sbarco di Vina, oggi José per il 4-2-3-1 può contare su Karsdorp e l'uruguaiano come terzini più il duo Zaniolo-Mkhitaryan nel ruolo di esterni offensivi. Il mercato è ancora lungo e la Roma, a 32 giorni dal debutto in campionato, rimane un cantiere aperto. (LAROMA24)

E sia Karsdorp che Vina sono perfetti per questo compito Il Messaggero: "Karsdorp e Viña, corsa e cross garantiti". (TUTTO mercato WEB)