“È solo bronchite”, in realtà è un infarto: papà napoletano muore tra dolori atroci

Vesuviolive.it SALUTE

Un sospetto caso di malasanità ha avuto luogo a Nola, in provincia di Napoli, dove è deceduto un uomo di circa 40 anni, Marcelliano Morisco. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’uomo si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà nella mattinata del 5 ottobre scorso, con un forte... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ne parla chiaro il rapporto "Lo stato di salute dei Pronto soccorso italiani" realizzato dal Tribunale per i diritti del malato-Cittadinanzattiva e dalla Società scientifica Simeu, che hanno monitorato i servizi di emergenza-urgenza italiani. (LaprovinciadelSulcis)

E in che stato. Pronto soccorso: se hai la malaugurata sorte di andarci a finire, non sai più quando ne esci. (greenMe.it)

Quello dell'Ospedale di Acireale è senza dubbio un caso limite, con attese fino a 7 giorni per ottenere il ricovero in reparto, ma non si può dire che nel resto dei Pronto soccorso italiani le cose vadano molto meglio: sovraffollamento, attese ... (Giornale La Voce)

Si torna a parlare di uno dei problemi più vecchi ed anche più seri del nostro paese, ovvero il sovraffollamento dei pronto soccorso italiani, dove purtroppo i tempi di attesa per il ricovero in reparto possono superare anche le 48 ore, con un'adeguata ... (News Italiane)

Dai dati presentati quest'oggi dal Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva e Società Italiana della Medicina di Emergenza-Urgenza (SIMEU) è emerso infatti un quadro allarmante. (Cittadinanzattiva)

Dai dati presentati quest'oggi dal Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva e Società Italiana della Medicina di Emergenza-Urgenza (SIMEU) è emerso infatti un quadro allarmante. (LaProvinciaNotizie)