Augusta, la passione per la moto di Domenico Passanisi: a 26 anni pilota ufficiale Yamaha in gara al Mugello

Augusta News ECONOMIA

– racconta il giovane artigiano- L’anno dopo ho fatto le regionali, poi ho continuato con le altre categorie partecipando a vari campionati regionali anche uno europeo e vincendone pure qualcuno

È partito mercoledì per il Mugello, in Toscana, dove ieri sono iniziate le qualificazioni per le gare di sabato e domenica del campionato “Yamaha R 3 Cup” Domenico Passanisi, ventiseienne pilota augustano con la passione per le due ruote. (Augusta News)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’estetica la Yamaha probabilmente si terrà sulla linea stilistica delle sorelle R125, R3, R6 e R1. La base della ciclistica sarà quella della MT-07, quindi non essendo più una vera e propria super sportiva, ma una Naked con carene. (Motori News)

Iwata e Borgo Panigale hanno conquistato 11 podi su 12, ma Mir è nel gruppo dei migliori e anche Marquez ha ancora tutto il tempo per rientare (inSella)

Dunque, pare che la futura Yamaha E01 non sarà compatibile con il sistema di battery swap a cui sta lavorando il consorzio menzionato all'inizio. Adesso, grazie ad una serie di brevetti depositati in Giappone è possibile dare un primo sguardo alla versione di produzione di questo futuro nuovo scooter elettrico. (HDmotori)

E volendo sbilanciarci, il rumore che si sente nei secondi finali è quello di un bicilindrico, quindi escluderemmo che il riferimento sia alla Yamaha YZF-R9 che comunque ci attendiamo. In Asia rappresenterebbe un punto d'arrivo, in Europa uno step dalle piccole 300 verso le maxi (Moto.it)

I piccoli roditori non hanno nemmeno un mese di vita. (LaPresse) Tre cuccioli di capibara esplorano per la prima volta il loro recinto nello zoo di Berlino. I cuccioli, che non hanno nemmeno un mese di vita, trotterellano assieme a mamma Marly e papà Augustin. (LaPresse)

Il team ravennate è quindi diventato rapidamente un punto di riferimento della classe cadetta. Posso tranquillamente dire che uno dei punti fissi, per non dire il punto fisso, della nostra moto è sicuramente l’olio. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr