“Verissimo”: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio

“Verissimo”: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

“Verissimo” celebra i trenta anni del Tg5, ospitandone tre volti molto amati: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma.

Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa e la modella, regina dei reality, Dayane Mello

Domenica invece, si racconta da Silvia Toffanin, tra vita privata e carriera, Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa su Canale 5, con “Avanti un altro pure di sera”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 15 gennaio si partirà dedicando questo spazio alla storia di Fernando, Susanna e Giada. Silvia Toffanin avrà anche l’occasione di intervistare Alvise Rigo, ex rugbista e modello considerato da molti un vero e proprio sex symbol. (Tvpertutti)

Gossip TV. Questo fine settimana Verissimo ci regalerà la prima intervista televisiva ad Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, l’intervista ad Alvise Rigo, nonché la celebrazione dei 30 anni del Tg5, con le giornaliste Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris (ComingSoon.it)

Silvia Toffanin incontra Andrea Iannone, Dayane Mello, Paolo Bonolis e la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Nella puntata in onda sabato 15 gennaio 2022, la presentatrice incontra Andrea Iannone, che rilascerà la sua prima intervista esclusiva in Tv (ComingSoon.it)

Verissimo anticipazioni 15 gennaio 2022: Silvia Toffanin stravolge tutto

Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo. A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. (Internapoli)

Advertisement. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin si attende una bella schiera di ospiti che renderanno le puntate di sabato 15 e domenica 16 gennaio di Verissimo un piacevole libro da sfogliare, alla scoperta pagina dopo pagina di aneddoti e dettagli sorprendenti sugli ospiti protagonisti di questo weekend. (OgniGiorno Magazine)

Tv, sport e non solo: c’è anche Riccardo Cocciante con la sua musica per festeggiare i 20 anni del musical Notre Dame de Paris che ha avuto uno straordinario successo Ambra Sabatini, famosissima atleta paralimpica, racconterà la sua storia così come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro divenuti da poco genitori. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr