“Verissimo”: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio

“Verissimo” celebra i trenta anni del Tg5, ospitandone tre volti molto amati: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma.

Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa e la modella, regina dei reality, Dayane Mello

Domenica invece, si racconta da Silvia Toffanin, tra vita privata e carriera, Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa su Canale 5, con “Avanti un altro pure di sera”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo. Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. (Internapoli)

Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. C’entra Maria De Filippi. (YouMovies)

Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)

In studio, poi, Silvia Toffanin li intervisterà per scoprire cos’è successo dopo la partecipazione al programma. Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. (Caffeina Magazine)

Potrebbe sembrare strano, ma questa volta il crossover arriva fra due celebri programmi Mediaset di Canale 5, Verissimo e C’è posta per te; ecco cosa sta succedendo e come si incontrano Maria De Filippi e Silvia Toffanin. (Formatonews)

Nella prima puntata in cui c’è stata questa bella rubrica, si è parlato di nuovo delle storie di Fernando, di Giada e di Susanna Per ‘Verissimo’, inoltre, c’è una grande novità che farà impazzire tutti i fans del programma: da questo sabato ci sarà infatti lo spazio dedicato alle storie di ‘C’è posta per te’. (Yeslife)