Denise Pipitone: Il conduttore del programma russo si scusa pubblicamente e rivela altri scabrosi dettagli

L’intento è stato quello di salvaguardare i sentimenti della mamma di Denise, se il gruppo sanguigno fosse stato quello giusto, allora avrebbero fatto il test del DNA

Il conduttore del talk show russo "Let Them Talk", si è scusato a "Chi l'ha visto?"

Denise Pipitone: Il conduttore del programma russo si scusa pubblicamente e rivela altri scabrosi dettagli. Si torna a parlare del caso "Denise Pipitone". (CineMalefica)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta a farla è stato direttamente il conduttore del programma televisivo russo “Lasciali Parlare” – trasmissione dalla quale Olesya Rostova aveva fatto il suo annuncio – che poco fa dal suo profilo social ha fatto un importante annuncio. (Voce di Napoli)

Si è presentata al nostro programma in cerca di sua madre, fiduciosa che si trovi da qualche parte in Russia o Ucraina. A mandarlo in onda, ieri sera, 'Chi l'ha visto?, che ha dedicato una parte della puntata ai risvolti, purtroppo fallimentari, della scomparsa di Denise Pipitone. (Today.it)

La conferma definitiva è attesa tra poche ore con i risultati dell’esame del DNA, ma che quella Olesya Rostova non c’entri nulla con Denise Pipitone, la bimba siciliana scomparsa 17 anni fa sembra una certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Indignazione e sgomento in Italia per quanto accaduto in Russia ai danni di Denise Pipitone, della madre Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. Dopo aver appurato che Denise Pipitone non è Olesya in quanto i due gruppi sanguigni non coincidono il conduttore russo Dmitry Borisov ha chiesto scusa per quanto accaduto nel suo programma televisivo. (Gossip e Tv)

Giacomo Frazzitta, legale della famiglia, ha confermato che dalla Russia, l’avvocato della ragazza sta collaborando con l’Italia. (BlogLive.it)

Poi è stato il turno delle altre mamme. Noi seguiamo la storia, ma tutte le decisioni vengono prese da Olesya e dai suoi rappresentanti legali“. (Donnaweb)