«Donald Trump scivola nei sondaggi, pesano i dazi»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due settimane hanno visto le mosse dell'amministrazione sui dazi che hanno messo le borse mondiali sulle montagne russe. Trump ha cominciato il suo secondo mandato con livelli di popolarità più alti che in ciascun punto del primo incarico da presidente. Il sondaggio ha toccato anche la questione dei dazi: il 52% è contrario alle misure adottate. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
Dietro il caos. Era il primo passo per arrivare a far “pagare” al mondo l’uso del biglietto verde. Pericoli: contagio finanziario e deflazione cinese (Il Fatto Quotidiano)
E anche cinesi. Perché il mito del “mercato globale” resta, appunto, un mito quando si scopre che le sorti dei più grandi costruttori d’auto stranieri dipendono dalle vendite fatte a stelle e strisce. (DiariodelWeb.it)
Come cambierà il commercio internazionale con le nuove tariffe Usa (Startmag)

Breaking News delle 21.30 | Cina, controdazi al 125% e mano tesa all'Ue (Tgcom24)
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento (ItaliaOggi)
La tregua di tre mesi all’applicazione dei dazi americani rinfranca, seppure momentaneamente, i produttori italiani. I soci della… (La Stampa)