Torino, si pensa già al dopo-Belotti: il Gallo verso Roma, in cinque per l'eredità

Torino, si pensa già al dopo-Belotti: il Gallo verso Roma, in cinque per l'eredità
Torino Granata SPORT

Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric.

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber.

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro.

"Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui si prepara per l’Europeo. . Mentre Tiago Pinto sta facendo di tutto per far cadere le resistenze del presidente granata Urbano Cairo, Andrea Belotti si gode il momento, regalando prodezze in allenamento con la Nazionale, come la rovesciata di oggi! (Siamo la Roma)

Ora tocca al Torino ragionare sull’offerta, che viaggia in parallelo all’ostinato rifiuto del giocatore a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Prendere o lasciare: la Roma rilancia per Andrea Belotti, che considera nel rapporto qualità/prezzo l’investimento ideale per il ruolo di centravanti. (Calcio News 24)

Nuovo capitolo della telenovela Belotti con il presidente Cairo che ha smentito di aver ricevuto offerte: "Non ho avuto nulla dalla Roma. Si è scelto di rimandare il rinnovo a dopo la competizione continentale, la Roma e il giocatore sono tranquilli. (ForzaRoma.info)

Gazzetta dello Sport: “Toro, il futuro è Milinkovic-Savic”

Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

Come di solito si dice in questi casi, è davvero alle porte, si attende soltanto l’annuncio ufficiale." Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano (Toro News)

Circa 35 milioni la valutazione del centravanti granata, cifra che la Roma potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per accontentare le richieste di Cairo. Il calciomercato della Roma potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su Belotti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr