IL MATTINO - West Ham, Piotr Zielinski vacilla, Petagna dipenderà dalle uscite del Monza

Napoli Magazine SPORT

Il club brianzolo gioca al ribasso, offrendo 3 milioni e 12 per il riscatto, mentre il Napoli vorrebbe 5 milioni più 14 tra un anno

Per quanto riguarda l'uscita di Andrea Petagna, invece, tutto dipenderà dalle cessioni del Monza.

West Ham, Piotr Zielinski vacilla, Petagna dipenderà dalle uscite del Monza. Stando a quanto riportato da Il Mattino, Piotr Zielinski non è convinto del West Ham e non è sicuro che accetti la proposta del club inglese. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

I biancocelesti, dove lui ritroverebbe Sarri, pensano al polacco qualora partisse uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic che piace molto alla Juventus" (Napoli Magazine)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, ha comunicato alla società che la sua volontà è quella di restare alla corte del Vesuvio. Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

In piedi c'è anche l'interesse da parte della Lazio che in caso di addio di Milinkovic si fionderebbe sul centrocampista del Napoli. Sul polacco c'è stato il pressing importante da parte del West Ham nell'ultima settimana. (Calciomercato.com)

Gli Hammers attendono il loro nuovo mediano per cercare di riconfermarsi in Europa dopo aver corteggiato invano il centrocampista del Napoli Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)