Incidente sul lavoro, cede il tetto di un capannone: morto operaio 49enne

Incidente sul lavoro, cede il tetto di un capannone: morto operaio 49enne
RomaToday INTERNO

Salgono così ancora i dati delle morti sul lavoro nel Lazio, gli ultimi in ordine di tempo a Velletri quando a fine maggio morirono due uomini, entrambi schiacciati da un trattore

L'operaio 49enne è morto sul colpo.

Tragedia a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni è morto a seguito di un incidente sul lavoro.

Il dramma alle 11:30 circa di oggi, 8 giugno, in via Tito Speri, nella zona industriale del comune del litorale. (RomaToday)

Su altri media

In questa partita l'Inail giocherebbe un ruolo da protagonista, anche con l'assunzione di tecnici con l'incarico di promotori della sicurezza". Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. (Today.it)

Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. (LivornoToday)

Difficoltose, tuttavia, le operazioni per portare l'uomo a banchina, motivo per cui si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo è stato imbracato dai volontari della Svs e fatto salire su una autoscala dei vigili del fuoco, poi il trasferimento in ospedale. (LivornoToday)

Incidente sul lavoro: morto 49enne

A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. Una donna di 60 anni è caduta dentro un tombino profondo circa tre metri, in via Trionfale a Roma (LaPresse)

Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore. Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia. (Yeslife)

Questa mattina alle ore 11:30 circa a Pomezia in via Tito Speri, zona industriale, un romano di 49 anni, titolare di una ditta di costruzioni con sede legale a Grottaferrata, mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone di una ditta del posto preliminare allo svolgimento di alcuni lavori è precipitato a seguito del cedimento del tetto , spirando sul colpo. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr