È uscita “Mille”: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro puntano al successo dell’estate

Una presenza fortemente voluta da Amadeus dopo il successo della partecipazione di Achille Lauro all'edizione di Sanremo del 2020

Com'è la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro?

I presupposti per la collaborazione di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro devono essere certamente nati al Festival di Sanremo 2021.

Dalla mezzanotte dell'11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme "Mille", il singolo che vede il rapper duettare con la cantante 78enne, con la partecipazione di Achille Lauro. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il singolo che vede all'opera l'inedito trio lanciato alla mezzanotte dell'11 giugno su tutte le piattaforme. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', canzone che si appresta a diventare il tormentone estivo dell'estate 2021. (Adnkronos)

Un’idea nata, forse, nel backstage dell’ultimo Festival, che ha visto tutti e tre i cantanti sul palco: Fedez in coppia con Francesca Michielin, Orietta con un comeback dopo molti anni e Lauro come ospite fisso. (Rolling Stone Italia)

“Mille” è una canzone inedita dei rapper Fedez e Achille Lauro realizzata in collaborazione con una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, Orietta Berti. Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

Il suo ultimo lavoro, come detto, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez si intitola “Mille”, ma sapete quanto ha intascato per la collaborazione? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol). (Consumatore.com)

Orietta berti la grande outsider della competizione con Quando ti sei innamorato. Achille Lauro ospite fisso di tutte le sere con i suoi "quadri" tra musica e arte. (la Repubblica)

Qui rappresentato come come le Tre Grazie. LA COVER DI FRANCESCO VEZZOLI PER ACHILLE LAURO, FEDEZ E ORIETTA BERTI. Durante la diretta Instagram, è Orietta Berti a introdurre l’argomento “cover”, chiedendo a Fedez e a Lauro “ma la copertina l’avete già fatta vedere? (Artribune)