Calciomercato Juventus, scelta fatta | Dybala ha deciso il futuro

Calciomercato Juventus, scelta fatta | Dybala ha deciso il futuro
CalcioMercato.it SALUTE

Un passaggio fondamentale anche in ottica della prossima sessione di calciomercato, che passa inevitabilmente anche dagli introiti della massima competizione europea.

L’argentino non ha più intenzione di restare vincolato ai problemi contrattuali, nonostante l’accordo con la Juventus scada a giugno 2022.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le due condizioni per convincere Zidane (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Come racconta Calciomercato.com, non dovrebbero esserci novità sul suo futuro: la Juve infatti lo ritiene incedibile, né sembra aver in programma alcuna variazione di contratto rispetto a quello firmato nel gennaio del 2020 al momento dell'ingaggio (ilBianconero)

Vorrebbe giocare con Dybala. vedi letture. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan. Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla oggi Tuttosport, che sottolinea come nemmeno il cambio di allenatore dovrebbe scalfire la certezza del numero 10 argentino. Senza una rivoluzione o un evento “shock”, non sembra ci siano margini di avvicinamento per un prolungamento. (JMania)

Juventus, ancora pessime notizie per Pirlo: attacco decimato

Sarà importante per noi, affrontiamo una squadra in un momento positivo per qualità fisiche e tecniche. FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. (ilBianconero)

E poi una rivelazione su Cristiano Ronaldo: "Sta bene, è sereno e si è allenato bene". Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà domani sul campo dell'Udinese alla ‘Dacia Arena'. (Sport Fanpage)

Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa i problemi fisici di Chiesa e Morata, svelando che in attacco si partirà con Cristiano e Dybala. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr