La Stampa: “Dietro Sanabria si va verso la coppia Brekalo-Pjaca”

Toro News SPORT

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Stampa si sofferma sulla rosa lunga a disposizione di Ivan Juric.

Così, sono allo studio diverse novità rispetto alla squadra che ha perso contro la Fiorentina"

Titola che è l'ora delle scelte per il tecnico croato.

Una svolta che passa dalle prime, vere scelte di Juric che con l’arrivo di Praet ha potuto allenare il gruppo quasi al completo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cucchi è un giornalista sportivo e per Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Verosimilmente infatti, Izzo e Bremer ritorneranno titolari, dopo un inizio di stagione difficile, in cui, per diversi motivi, non hanno potuto dare il massimo contributo alla squadra. Bremer è stato uno dei trascinatori del Toro nella seconda parte dell’ultimo campionato, in mezzo a mille difficoltà (Toro News)

Torna l'appuntamento con "Nel segno del Toro", la rubrica a cura di Stefano Budicin. Stefano Budicin. Sapete cosa accadde il 30 marzo 1923 in un match contro la Spezia? Non solo, ma per l'occasione sono presenti anche alcuni tifosi del Bologna, che pensano bene di adeguarsi al coro di sfottò. (Toro News)

Ultimamente si è affacciato nell'Under 21 danese, quest'estate ha fatto un bellissimo torneo facendo un'ottima partita con l'Argentina. I protagonisti della conferenza sono arrivati, prende la parola Davide Vagnati: "Magnus è con noi da qualche tempo. (Toro News)

Verdi, Juric non lo vede più come trequartista. Il mercato granata ha infatti avuto uno sprint nel finale, assicurando a Juric diversi profili nell’ultima giornata disponibile. Gli spazi per l’ex Bologna si sono ridotti sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Brekalo. (Toro.it)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)