FOCOLAIO ITALIA, BRAVI!

Tutto Juve SPORT

Non è possibile che giocatori vadano via sani e tornino contagiati falsando le gare di campionato.

L'assenza di Cragno domenica con l'Inter sarà pesantissima per una formazione che lotta per la salvezza, come quella possibile di Sirigu nel Torino.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Qualcuno si offende, ma la stagione è falsata, lo ribadiamo, tutti hanno avuto dei positivi, ma qualcuno ha potuto rinviare le gare, perché?

Non sappiamo chi abbia gestito tutta la situazione, ma sicuramente merita un applauso, perché peggio di così sicuramente non si poteva fare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Bonucci e Verratti, sono risultati positivi anche Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno con Juventus e Milan coinvolte a loro volta con un debole positivo e un nome di peso. Il focolaio azzurro si allarga. (TUTTO mercato WEB)

Pensare a una “leggerezza” da parte di un membro in “libera uscita” prima di Sofia non ci pare esercizio dietrologico. Da escludere però che la bottiglia stappata dal capitano con i compagni per le sue 100 presenze azzurre, abbia potuto provocare alcunché (AreaNapoli.it)

Sull’Italia azzurra dunque si è allungata un’ombra inquietante, quella dei contagi da coronavirus , che si sta riverberando sul campionato italiano, con riflessi anche in Francia e Germania . Da escludere però che la bottiglia stappata dal capitano con i compagni per le sue 100 presenze azzurre, abbia potuto provocare alcunché (Corriere dello Sport.it)

Sembra un maledetto presagio, il moltiplicarsi delle positività nel cluster scoppiato in Nazionale. Alle positività dei giorni scorsi, ieri si sono aggiunti Grifo, Florenzi, Cragno e Sirigu, per un totale di 14 positivi, dei quali 6 calciatori (QUOTIDIANO.NET)