Forte dei Marmi, un 2° suv piomba sullo stabilimento

Liberoquotidiano.it INTERNO

Dal sentiero, il suv ha raggiunto gli ombrelloni: stupore, paura e panico dei presenti.

Ovviamente, la targa è stata immediatamente fornita alle forze dell'ordine, che si sono messi sulle tracce del suv pirata

Ieri, giovedì 4 agosto, ai bagni Piero, i più celebri ed esclusivi, tanto da essere stati ribattezzati "i bagni dei Vip" (l'incidente era stato causato dal malore della donna alla guida dell'auto). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poteva accadere una disgrazia: in quel tratto ci passano molti bambini», commenta Michele Giannaccini del bagno Trieste. «Ci siamo lanciati verso l’auto» «Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. (Corriere Fiorentino)

La 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina ha sfondato col suo Range Rover dentro il Bagno Piero (leggi e guarda) è stata dimessa dall'ospedale, in cui era stata ricoverata per controlli. (Gazzetta di Parma)

L'auto, poi, è ripartita come se nulla fosse successo Sembra non esserci pace in questa vera e propria rovente estate, a Forte dei Marmi, con le auto impazzite. (Gazzetta di Parma)

“Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. Appena 24 ore prima, infatti, un altro Suv era entrato a forte velocità dentro al Bagno Piero – sempre al Forte -, non uccidendo nessuno in modo quasi miracoloso, ma devastando comunque tende e strutture dello stabilimento. (Corriere)

Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire il motivo per cui la donna ha perso il controllo del mezzo ( malore? Forte dei Marmi, 6 agosto 2022 - E’ stata dimessa dall’ospedale senza gravi conseguenze la 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina è piombata a tutta birra col suo Range Rover dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi . (LA NAZIONE)

A terra ci sono tegole e pezzi di legno, mentre sulla spiaggia sono disseminati i frammenti delle sdraio e delle cabine divelte. Le spaventose immagini dell'incidente avvenuto a Forte dei Marmi in corrispondenza del Bagno Piero rendono l'idea del pericolo scampato. (ilGiornale.it)