"Per mia figlia Luna Marì sarei disposto anche a non rifarmi una famiglia. Per lei mi sono rinnamorato di Belén Rodriguez": le rivelazioni di Antonio Spinalbese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli sono tra i protagonisti della nuova puntata di The Couple, andata in onda lunedì 14 aprile. E tra le mura del reality condotto da Ilary Blasi, il legame tra i due si fa sempre più forte. Non solo gioco e convivenza: li unisce un’esperienza personale che li segna ogni giorno, quella di padri separati. Spinalbese ha colto così l’occasione per tornare a parlare di Belén Rodriguez e della figlia Luna Marì. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Una vittoria per due tra Antonino Spinalbese e le sorelle Testa, che sembrerebbero avere due visioni completamente diverse del gioco: "Giochiamo e basta". Antonino e Irma a confronto (ComingSoon.it)
A The Couple stiamo vedendo un Antonino Spinalbese diverso: non solo l’hair stylist affascinante o l’ex compagno di Belen Rodriguez, ma un padre profondamente legato alla figlia Luna Marì. (Il Gazzettino)
Nella puntata andata in onda il 14 aprile, l'hair stylist ha raccontato la sua esperienza di papà separato e il grande amore che lo lega a Luna Marì, (iO Donna)

Confessioni di Irma Testa su Angela Carini (SofiaOggi.com)
Se riesco ad andare da lei, prendo e vado. «Sicuramente siamo sensibili, siamo papà piagnoni. (Vanity Fair Italia)
I due non si conoscevano prima del loro ingresso nella casa, ed è stata la produzione a metterli insieme. I due papà single della casa si raccontano e parlano delle difficoltà da padri separati; Antonino Spinalbese in particolare, racconta come sia cambiato il suo modo di concepire la famiglia. (movieplayer.it)