Tony Khan: "Settimana prossima Rampage batterà Smackdown"

Tony Khan ha portato su Twitter il suo attacco alla WWE dicendo di non vedere l’ora di battere Smackdown.

Sempre alla ricerca di modi per ampliarsi, la AEW ha aggiunto un secondo show, Rampage, lo scorso Agosto.

Non vedo l’ora di battere finalmente il vostro show di punta, lo aspetto da molto tempo

“Ho visto che farete un testa a testa con noi.

Il prossimo episodio di Smackdown sarà una versione ‘supersize’ dello show della durata di due ore e mezza e per i primi 30 minuti andrà testa a testa con l’episodio di Rampage. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Il contratto di Mrs Wrestling scadrà infatti nel corso del prossimo anno, cosa che dovrebbe spingere la federazione di Vince McMahon ad adeguare i contratti della coppia al più presto possibile. Non solo Johnny Gargano, anche Candice LeRae ha il contratto in scadenza. (The Shield Of Wrestling)

Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. (The Shield Of Wrestling)

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

Un altro tweet diceva di come anche nel 1998 i fan online fossero molto arrabbiati per la sfida di Eric Bischoff a Vince McMahon Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. (Zona Wrestling)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO . Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Inoltre, è stato ufficialmente confermato che il World Title Eliminator Tournament tornerà quest’anno a Full Gear, e il sabato della prossima settimana verranno specificati i dettagli. La prossima puntata di AEW Rampage andrà in onda in diretta venerdì prossimo dal James L. (Zona Wrestling)