Atlantia, Cda nomina Carlo Bertazzo amministratore delegato

Yahoo Finanza ECONOMIA

Carlo Bertazzo, 54 anni, siede nel Consiglio di Amministrazione di Atlantia S.p.A. dall'aprile del 2013.

In passato Carlo Bertazzo ha ricoperto anche la carica di Amministratore Delegato di Gemina e di Vice Presidente Esecutivo di Aeroporti di Roma, prima della fusione di Gemina con Atlantia.

Lo annuncia la società in una nota.

"Sono lieto che Atlantia possa avvalersi della consolidata esperienza di Carlo Bertazzo, manager che conosce molto bene la società e il Gruppo, nonché di grandi competenze maturate in primarie società, quotate e non, operanti anche nel settore infrastrutturale" ha dichiarato il Presidente Fabio Cerchiai. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Lo riferisce una nota di Atlantia. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Bertazzo è il nuovo amministratore delegato di Atlantia. Lo ha deciso ieri il cda della holding. (Il Gazzettino)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

“Sono lieto che Atlantia possa avvalersi della consolidata esperienza di Carlo Bertazzo, manager che conosce molto bene la societa’ e il Gruppo, nonche’ di grandi competenze maturate in primarie societa’, quotate e non, operanti anche nel settore infrastrutturale”, ha dichiarato il presidente Fabio Cerchiai. (Sicilianews24)

«Sono lieto che Atlantia possa avvalersi della consolidata esperienza di Carlo Bertazzo, manager che conosce molto bene la società e il Gruppo, nonché di grandi competenze maturate in primarie società, quotate e non, operanti anche nel settore infrastrutturale – ha dichiarato il Presidente Fabio Cerchiai – . (Firenze Post)

La decisione ufficiale del consiglio di amministrazione arriva a quattro mesi di distanza dalle dimissioni dell’ex a.d. Carlo Bertazzo, 54 anni, è entrato nel board di Atlantia nell’aprile del 2013 e attualmente ricopre anche la carica di consigliere di amministrazione di Edizione e delle società controllate Abertis Infraestructuras e Autostrade per l’Italia, nonché di Cellnex Telecom. (Finanzaonline.com)