Calcio Serie B: il punto sulle squadre venete - TGR Veneto

Calcio Serie B: il punto sulle squadre venete - TGR Veneto
TGR – Rai SPORT

Ma è in dieci che la Cremonese chiude l'incontro: l'ex Vido soffia palla a Frare e batte senza problemi Kastrati.

Il primo gol arriva al 21' del primo tempo: Gaetano apre a destra per Buonaiuto, inserimento in area di rigore, conclusione potente e palla in rete.

Cosenza-Vicenza 2-1. A bocca asciutta anche il Vicenza, alla terza sconfitta in tre partite, superato 2-1 a Cosenza.

Trema il tecnico Mimmo Di Carlo, e già circolano i nomi di Venturato, Brocchi e Di Biagio come possibili sostituti. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso rivedrò la partita, ma il risultato mi sembra fin troppo severo" I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po' di insicurezza anche se, magari, uscire con zero punti in questo modo dà anche consapevolezza di potersela giocare con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Successo anche per la Cremonese in casa: 2-0 al Cittadella, nonostante l’uomo in meno, con le reti di Buonaiuto e di Vido. CREMONESE-CITTADELLA 2-0. Ottima prova della Cremonese che con un uomo in meno riesce a superare 2-0 il Cittadella in casa (Sport Mediaset)

Al 21' Cittadella sorpreso centralmente dai grigiorossi con due tocchi di qualità che liberano Bonaiuto al tiro: destro a mezza altezza non angolato ma potente che trafigge Kastrati. Poco dopo è Vita a strozzare un rasoterra di destro che termina lentamente tra le braccia del portiere di casa. (picenotime)

Cremonese-Cittadella 2-0, gli highlights della partita

Dopo le partite di ieri tra le quali spiccano i pareggi di Benevento-Lecce e Spal-Monza, la terza giornata di Serie B si conclude oggi con le ultime tre gare di questo turno.grazie alle reti di Gori e Caso (rispettivamente di proprietà di Fiorentina e Genoa). (Calciomercato.com)

RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: LA CAPOLISTA. Nella nostra presentazione dei risultati Serie B per le partite di domenica, parliamo adesso della capolista Cittadella – con capolista facciamo riferimento naturalmente alla classifica del turno precedente, che vedeva quattro squadre ancora a punteggio pieno RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: Pisa vola, pareggio calabro! (Il Sussidiario.net)

Ecco gli highlights di Cremonese-Cittadella, sfida della 3ª giornata di Serie B vinta dai grigiorossi grazie alle reti di Buonaiuto e Vido. La Cremonese torna allo Zini e ritrova la vittoria. Decisive per il successo le reti di Buonaiuto (secondo gol stagionale per lui) e Vido, bravo ad indurre Frare all’errore con il suo pressing sfrenato. (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr