Alice Campello sulla rottura con Alvaro Morata: «Non ci sono mai stati tradimenti. Abbiamo entrambi sofferto di depressione, e vissuto in fretta troppe cose»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alice ha poi chiarito che «è l'ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete (…) All'inizio volevo controllare questa situazione perché soffrivo tutte queste bugie, ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono (…) Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata una delle notizie più chiacchierate dell'estate. La loro sembrava davvero una storia da copertina, belli, giovani, innamorati e genitori di ben quattro figli, eppure anche il loro amore è pian piano naufragato. (Fanpage.it)
La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è ancora sulla bocca di tutti. Secondo la giornalista Alexia Rivas, tra i motivi che si nascondono dietro alla fine della loro relazione ci sarebbe un episodio avvenuto durante la finale degli Europei vinta dalla Spagna. (IlNapolista)
Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E vuole anzitutto stoppare i nuovi veleni circolati in Rete: «Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta» – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alvaro Morata parla per la prima volta della separazione da Alice Campello: “Sono devastato” – guarda TUTTO SUBITO - La spiegazione dell’addio data dal calciatore del Milan aveva destato qualche perplessità: «Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco». (OGGI)
L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. «Io so che persona sono e so che persona è Alvaro - aveva spiegato -. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. (ilgazzettino.it)
Alvaro Morata starebbe vivendo un periodo davvero complicato a Milano, in seguito alla separazione da Alice Campello, annunciata il dodici agosto scorso. (DiLei)